Apple ha comprato un altro documentario per la galassia Apple Music e, indovinate un po’, parla di musica rap (tanto per cambiare). Si tratta del film Can’t Stop Won’t Stop: A Bad Boy Story, presentato di recente al Tribeca Film Festival.
La storia è collegata alla Bad Boy Records. L’etichetta discografica di Sean Diddy Combs, conosciuto comunemente come Puff Daddy, che tra l’altro è uno dei produttori. Il documentario racconta, quindi, le storie dei bad boy, cioè dei rapper scoperti dall’etichetta.
Apple offrirà questo contenuto dal 25 giugno su Apple Music. Al momento non sappiamo se sarà doppiato in italiano oppure solo sottotitolato. Quello che sappiamo che che a margine del video ci saranno le playlist degli artisti che hanno partecipato alle riprese.
Di recente la società ha comprato i diritti su un altro documentario presentato al Tribeca Film Festival. Il film Clive Davis: The Soundtrack of Our Lives, che racconta la vita del produttore discografico Clive Davis dell’Arista Records e J Records.