Nonstop Chuck Norris
Nonstop Chuck Norris, nuovo gioco per iOS 2

Arrivato forse con un po’ di ritardo rispetto al successo del meme, ora c’Γ¨ il gioco ufficiale di Chuck Norris. L’attore Γ¨ sempre stato impegnato nei film di arti marziali. La sua passione per il Tae Kwon Do, con i suoi famosi calci volanti, lo hanno portato a diventare il primo occidentale al mondo a conseguire la cintura nera di ottavo grado.

Chuck Norris è tornato alla ribalta, dopo la famosa serie Walker Texas Ranger, per alcuni meme che lo dipingevano come invincibile, perchè nelle serie televisive risolveva tutti i problemi a suon di pugni e calci. Ora questi elementi arrivano nel gioco Nonstop Chuck Norris dove bisognerà, appunto, tirare calci e pugni ai nemici.

Nel gioco si possono usare numerose armi, tra cui anche un selfie stick, per accumulare punti, passando da uno scenario all’altro. Poteri, colpi speciali, armi letali e molto altro consentiranno di sconfiggere ogni tipo di nemico. In fondo, chi mai fermerebbe Chuck Norris?

Nonstop Chuck Norris pesa 213 MB e si scarica gratis dall’App Store. Ovviamente se non lo scaricate farete arrabbiare Chuck Norris. Attenzione agli acquisti In App.

Leave a comment

Cosa ne pensi?