Al WWDC 2017 potremmo vedere un nuovo iPad Pro oltre allo speaker con Siri

Un Keynote fatto di solo software oppure potremmo vedere anche dell’hardware? Per l’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities non ci sono dubbi: ci sarà anche dell’hardware. Oltre ai sistemi operativi nuovi, infatti, Apple dovrebbe presentare anche un paio di prodotti.

Uno di questi è il leggendario speaker con Siri: un’alternativa a Echo di Amazon e Google Home. Secondo l’analista ci sono il 50% di possibilità che questi sia presentato al WWDC. Previsione effettuata incrociando gli ordini dei componenti. Per Kuo questo prodotto avrà uno schermo touchscreen, come il recente Show di Amazon.

L’altro prodotto dovrebbe essere un nuovo modello di iPad Pro. Attualmente c’è la versione con schermo da 9,7” e 12,9”. Il nuovo tablet dovrebbe avere uno schermo da 10,5”, diventando una misura tra le due presenti adesso. La probabilità di vederlo al WWDC, dichiara il report, è del 70%.

Il nuovo iPad dovrebbe avere anche meno cornice, per uno schermo più grande, anticipando ciò che vedremo nel prossimo iPhone. Per scoprire cosa c’è di vero basta collegarsi in queste pagine il 5 giugno verso le 19:00.

2 Comments

  1. Sono interessato in modo particolare dallo smart speaker, sperando che assieme ad esso, con iOS 11, Apple rilasci una versione di Siri 2.0

    • Sono tornato ad iPhone dopo un paio di anni di Android di fascia alta, quello che rimpiango di più è proprio google now che funziona molto meglio di Siri. Spero che Siri si aggiorni presto.

Cosa ne pensi?