TransferCloud

Ci sono tanti servizi, come Plex o Infuse, che consentono di vedere video con una gestione utile di copertine, trailer, trame e cast. Il problema è che la gestione spesso avviene sul proprio computer. Questi potrebbe non avere abbastanza spazio per contenere tutti i video. Quindi cosa si fa?

Di solito si scarica il contenuto sul computer e poi lo si carica nel cloud, o su un’unità esterna, per fare spazio. TransferCloud è un servizio che evita la triangolazione, perché scarica direttamente nel cloud.

Il servizio, in pratica, consente di inserire un link di download, un torrent o un file magnet e scaricare il contenuto direttamente in Dropbox, Google Drive, OneDrive e altri servizi cloud.

Il servizio base consente di scaricare file grandi fino a 5 GB uno alla volta pagando 3,59 $ al mese. Nelle seguenti pagine, però, potrete scegliere un abbonamento che vi consente di scaricare fino a 2 file alla volta grandi fino a 10 GB ciascuno. L’abbonamento annuo costa 49 $, quello per 3 anni costa 69 $ e un abbonamento a vita costa 89 $.

Contrassegnato da una scritta:

Lascia un commento

Cosa ne pensi?