Il 5 giugno segui il WWDC 2017 con noi

saggiomela WWDC 2017

Ci siamo quasi: manca meno di una settimana al WWDC 2017. Uno degli eventi più importanti di Apple, che sarà inaugurato con un Keynote per la presentazione di novità importanti.

Il prossimo 5 giugno, alle ore 10:00 di San Jose, vale a dire alle 19:00 in Italia, si terrà la diretta in streaming per la presentazione di novità riguardanti iOS 11, macOS 10.13, watchOS 4 e tvOS 11. Forse ci saranno anche le presentazioni di prodotti, come nuovi MacBook, uno speaker con Siri, un nuovo iPad Pro e altro.

Per conoscere tutte le novità e seguirle in tempo reale vi consiglio di seguire la pagina dedicata di Apple, dove ci sarà la diretta video dalle ore 19:00 e aggiungere in sottofondo la nostra diretta audio presente in questa pagina dalle ore 18:30.

In diretta ci sarò io, il team di SaggiaMente e quello di EasyPodcast. Potrete interagire con noi mediante l’hashtag #saggiamela anche da subito, per domande, commenti e impressioni.

Dopo l’evento di Apple ci saranno tutti gli approfondimenti su questo blog. Segnate l’evento e l’ora sul calendario, con i relativi link, per seguirlo con noi.

Cosa ne pensi?