Prynt Pocket, la mini stampante per iPhone

Prynt Pocket

Dopo il successo del primo modello, che riuscì a raccogliere 1,6 milioni di $ su Kickstarter, ora Prynt arriva in una forma più contenuta grazie ad un recente finanziamento da 7 milioni. Si tratta di una stampante portatile per iPhone, in grado di stampare foto al volo.

Simile ad una custodia, integra una porta Lightning per collegare l’iPhone e accedere al rullino. Da qui possiamo decidere di applicare dei filtri e mandare in stampa l’immagine mediante l’app ufficiale. La foto sarà stampata su una carta speciale, che non richiede inchiostro, grande 5 x 7,62 centimetri.

Le foto stampate sono anche adesive, come le figurine collezionabili, in modo da appiccicarle ad album fotografici o pagine di diario. Il dispositivo, con una carica completa, permette di scattare 30 foto in mobilità.

La stampante si può ordinare da subito e costa 149,99 €. È disponibile in 3 colori ed è compatibile con tutti gli iPhone in commercio. Un pacco di 40 foto costa 19,99 €, quindi 50 centesimi ciascuna. È possibile anche abbonarsi per ricevere un pacco da 20 foto al mese pagandolo con uno sconto del 20%.

Cosa ne pensi?