Tizi Tankstelle ora nella versione da 29W con USB-C

Tizi Tankstelle

Siamo in attesa del prossimo iPhone. Una delle novità della prossima generazione dovrebbe essere la carica veloce. In realtà qualcosa del genere esiste già in Apple, ma solo per l’iPad Pro. Visto che il tablet di Apple ha una batteria capiente, con il caricabatterie da 12W si impiegano ben 213 minuti per arrivare all’80%.

Se si usa un caricabatterie di Apple da 29W, da comprare a parte, i tempi di ricarica calano a 93 minuti. Il problema è che il caricabatterie opzionale di Apple costa 59,99 €. Fortuna che Tizi corre in soccorso con il suo nuovo Tankstelle.

Il Tizi Tankstelle da 29W costa 39,99 €, quindi meno della versione di Apple, e fornisce la stessa potenza. Il caricabatterie presenta un ingresso USB-C e un LED indicante dello stato di ricarica.

Grazie alla tecnologia Auto Max Power, il caricabatterie fornirà la potenza massima per il dispositivo caricato. Lo si può usare anche per ricaricare i MacBook e, volendo, anche gli iPhone.

Grande 53 x 57 x 29 mm, pesa 86 grammi. Lo si compra su Amazon. Nella confezione non c’è il cavo USB-C che va preso dal dispositivo da ricaricare.

Cosa ne pensi?