WWDC 2017: segui la diretta con noi

saggiomela WWDC 2017

Oggi è uno di quei giorni di festa. Un giorno di novità. Questa sera, finalmente, potremmo assistere ad un evento di Apple per la presentazione dei nuovi sistemi operativi e non solo. La società terrà un Keynote da San Jose.

Il teatro sarà il McEnery Convention Center, che per l’occasione è già stato abbellito con i cartelloni ufficiali. L’evento di oggi è previsto per le ore 10:00 locali, vale a dire alle 19:00 in Italia. Apple terrà la sua diretta video che si potrà seguire dalle Apple TV; dagli iPhone e iPad con iOS 7 e superiori; Mac con Safari 6.0.5 e superiori OS X 10.8.5 e superiori. Anche nei computer con Windows con Windows EDGE e Windows 10.

Noi, invece, terremo la nostra diretta simultanea in formato audio e in italiano. Non una diretta testuale come fanno tutti gli altri blogger, ma interazione in tempo reale e racconto delle novità presentate durante l’evento.

La nostra diretta si potrà seguire nella pagina dedicata e potrete interagire usando l’hashtag #saggiomela su Twitter, oppure usando la chat di Spreaker dalle 18:30. Potete anche seguire il mio account di Twitter per una cronaca delle novità.

Quindi vi dò appuntamento oggi dalle 18:30 per conoscere tutte le novità che Apple ha preparato per noi. A dopo.

Cosa ne pensi?