Come appare iOS 11 nel presunto iPhone 8

iOS 11 iPhone X

Secondo le ultime voci di corridoio, la produzione dei nuovi iPhone è partita ufficialmente. Questo significa che i giochi sono stati fatti. Le decisioni sono state prese, il design scelto, le caratteristiche definite e tutto il resto. Il prossimo iPhone 8, o iPhone X, è nato.

Probabilmente nelle prossime settimane arriveranno altre informazioni dalla catena di montaggio, ma al momento sappiamo che lo schermo dell’iPhone 8 sarà di 5,8”, mentre quello degli iPhone 7s e 7s Plus resta a 4,7” e 5,5”. Le indiscrezioni dicono che il retro dei nuovi 7s e 7s Plus è cambiato: non più l’alluminio ma una nuova lega di vetro che consente la carica ad induzione.

Intanto iDropNews ha effettuato dei nuovi rendering della prossima generazione, adattando la grafica di iOS 11. Molto probabilmente quando il nuovo telefono sarà lanciato sul mercato vedrà delle nuove funzioni che iOS 11 al momento non contiene.

In pratica il sistema operativo mobile è destinato a migliorare ulteriormente. Non resta che attendere settembre per assistere alla presentazione del nuovo dispositivo.

Cosa ne pensi?