AppShow 2017

Aggiornamento: l’evento si terrà dal 4 al 6 dicembre. Per ulteriori informazioni visita l’approfondimento.

Sta per arrivare un importante evento europeo in tema app e mobile. Un evento che si terrà a Milano dal 5 al 7 ottobre. L’AppShow è l’occasione per fare il punto della situazione nel settore della telefonia, l’internet delle cose, le auto a guida autonoma, i bot, l’intelligenza artificiale e tutte le altre tecnologie presenti nel settore.

Un evento internazionale che darà spazio anche all’European App Economy Congress, con ospiti internazionali e i protagonisti del settore, tra cui il fondatore di Moovit, il CFO di Formosa e l’Innovation Lead di Meetic.

I tre giorni prevedono eventi per incontrare i protagonisti, i blogger, gli influencer, i giornalisti, ma anche eventi per studenti. Molti gli eventi sociali per fare networking, come gli apertivi, l’Opening Party e il Gala Dinner.

L’AppShow si terrà presso il MiCo Milano Congressi in un’area espositiva da 7.500 metri quadrati in 12 sale. Io ci sarò tutti e tre i giorni, quindi se volete scambiare qualche chiacchiera mi troverete lì.

I biglietti sono già in vendita nel sito dell’evento. 12 € per l’ingresso semplice per due giorni, 35 € per partecipare anche a conferenze e workshop e così via. Ci sono anche degli alberghi convenzionati in zona. Per ulteriori informazioni potete fare riferimento al sito ufficiale.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?