AppShow

Qualche settimana fa vi avevo parlato dell’AppShow: uno degli eventi europei più grandi per il mondo delle app, i servizi e il mobile. Melamorsicata è media partner dell’evento e quindi vi terrò informati di tutte le novità in merito.

Una di queste è lo spostamento della data. Visto che le richieste di organizzazione dei panel è stata molto elevata, la società che sta organizzando questa edizione ha deciso di spostare la data al precedente periodo tra il 5 e il 7 ottobre, al 4, 5 e 6 dicembre 2017. In questo modo potrà ottenere uno spazio maggiore al MICO Fiera Milano City.

Quindi se avete prenotato l’albergo e il viaggio per quel periodo avete il tempo per spostare le date di prenotazione. Se non lo avete già fatto qui trovate i biglietti per partecipare alle varie giornate degli eventi.

In questa pagina, invece, troverete gli speaker che hanno confermato la loro presenza alle conferenze, mentre in quest’altra pagina c’è l’attuale agenda degli incontri.

I tre giorni di appuntamenti, di cui il primo riservato agli addetti ai lavori, sarà sicuramente l’occasione ideale per provare con mano i nuovi servizi, tecnologie, applicazioni e incontrare le persone che stanno lavorando attivamente nel settore dei bot, big data, robotica, realtà aumentata, intelligenza artificiale e così via.

Segnalate la data in calendario e cercate di esserci. Mi troverete lì.

Leave a comment

Cosa ne pensi?