Sembrava un fenomeno ormai destinato a fermarsi. Dopo la No Fly Zone richiesta da Apple, ci aspettavamo una fine dei droni in volo sull’Apple Park. Invece probabilmente la società voleva semplicemente fermare un proliferare di piloti improvvisati nell’atto di far volare gli elicotteri sul campus.
A Duncan Sinfield, che ha registrato i progressi sin dall’inizio, a quanto pare è concesso. Il pilota, infatti, ha fatto volare il suo drone sul campus di Apple registrando un video a fine luglio.
Il video mostra l’interno dell’anello e si vedono degli alberi allineati, anche se manca ancora il manto erboso e sembrano esserci ancora tanti lavori in corso.
Lo Steve Jobs Theater sembra ormai completato. Il campus non sembra frequentato da dipendenti di Apple. Sembrerebbe che i lavori siano ancora in corso e non ci sia un esodo verso la nuova struttura. Cosa che la società sperava di iniziare da fine aprile.
La strada per completare il tutto sembra ancora in salita. Ce la farà la società per la presentazione del prossimo iPhone?