Bobby Bizz

Ci sono alcuni elementi ricorrenti che ci accomunano tutti. Oltre all’interesse nei prodotti Apple, di solito amiamo il caffè, i telefilm e molto altro. Tra questo molto altro ci sono gli zaini.

Tra i modelli recenti c’è il Bobby Bizz: uno zaino per la vita di tutti i giorni tra studio e lavoro. La particolarità di questa versione è la capacità di trasformarsi da zaino a borsa con maniglia. Utile per cambiare stile in base ai vari momenti della giornata.

Il suo design è stato realizzato per fornire una struttura contro i ladri. Non ci sono zip a vista, inoltre c’è un moschettone con lucchetto che consente di chiudere le aperture mediante un codice numerico. Una placca leggera in metallo lo protegge dagli urti.

L’organizzazione interna è stata realizzata per conservare un computer, accessori e borraccia. C’è anche un cavetto USB che si può collegare ad una batteria interna. Resistente all’acqua, può essere collegato velocemente ad un trolley per essere usato come bagaglio a mano.

Grande 310 x 445 x 100 mm, pesa 1,3 KG. Il volume interno è di 10 litri. Il progetto si finanzia su Indiegogo. Per 80 € + trasporto si riceverà un’unità da ottobre.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?