cosa nasconde evento 9.17
Quali indizi sono nascosti nella grafica dell'evento del 12 settembre? 3

Ogni anno, all’arrivo dell’invito alla stampa per un Keynote di Apple, molte persone cercando di scoprire se vi siano degli indizi sui nuovi prodotti. Apple nel tempo si è accorta del giochino e ha deciso di parteciparvi nascondendo realmente degli indizi.

Così ci troviamo di fronte al nuovo invito, per l’evento del 12 settembre, formato dal lavoro di Apple formato da colori diversi e in diverse sfumature. Personalmente credo che quei riflessi si riferiscano al vetro, elemento che dovremmo vedere sul retro dei nuovi iPhone, mentre i colori si riferiscano alle varianti di colori dei nuovi telefoni.

In rete, però, è partita la caccia. Tyler Schnabel vede la carica ad induzione nei due colori che si fondono tra di loro. Il riflesso nel logo dovrebbe indicare gli angoli arrotondati del nuovo telefono, mentre lo slogan “Let’s meet at our place” dovrebbe indicare la realtà virtuale o aumentata.

Su Reddit c’è chi vede nella fusione dei colori l’arrivo dello schermo OLED nei nuovi telefoni. Ma forse, alla fine della fiera, ha ragione il nostro amico Alberto Bagnoli. Nel logo c’è semplicemente l’indicazione della carta di credito che servirà per comprare i nuovi prodotti.

cosa nasconde evento 9.17
Quali indizi sono nascosti nella grafica dell'evento del 12 settembre? 4

Leave a comment

Cosa ne pensi?