Beats Studio3 Wireless
Apple ha aggiornato le Beats Studio3 Wireless con chip W1 2

Dopo aver aggiornato buona parte della linea Beats, ora arriva l’aggiornamento del cavallo di battaglia di questo brand. Le Beats Studio3 Wireless si aggiornano con una serie di novità hardware.

La prima è il Pure ANC. Si tratta di un sistema dinamico di cancellazione del rumore esterno. Tramite un chip, infatti, ci sarà lo studio del rumore esterno per cancellare di volta in volta una gamma di rumori e calibrare l’audio in tempo reale. In questo modo aumenta la nitidezza e migliora il suono originale.

C’è anche l’introduzione del chip W1. Lo stesso presente negli AirPods, per un’associazione veloce con i dispositivi di Apple. La batteria interna consente ben 22 ore di autonomia e c’è la carica veloce: con 10 minuti di ricarica si può godere di 3 ore di riproduzione musicale. Se si disattiva il Pure ANC si arriva a ben 40 ore di autonomia.

Le Studio3 Wireless posseggono anche dei comandi per utilizzare Siri e consente di gestire le chiamate. Sono in vendita nel sito di Apple, negli Apple Store e nei negozi autorizzati per 349,95 €.

Leave a comment

Cosa ne pensi?