Si vocifera che la Golden Master di iOS 11 fornita agli sviluppatori, sia merito di un dipendente infedele. Questi, scontento del poco riconoscimento in Apple, avrebbe caricato la versione che doveva essere rilasciata dopo l’evento, consentendo il download agli sviluppatori.
Da questa versione sono stati scoperti molti elementi dei prossimi iPhone. Oltre a quelli visti la volta scorsa, relativi all’uso del Face ID e le emoji in 3D, oggi si scoprono altri dettagli, come per esempio i nomi.
Nel sistema operativo appaiono gli iPhone 8, 8 Plus e iPhone X, avvalorando l’ipotesi della scomparsa dei modelli 7s e 7s Plus che non vedranno mai la luce. L’iPhone 8, inoltre, avrà 2 GB di RAM, contro i 3 GB di RAM presenti negli altri due dispositivi.
Viene confermata, ancora una volta, la presenza della tecnologia della ricarica wireless. Inoltre arriva qualche dettaglio sul processore A11. Si tratta di un chip a 6 core, di cui due più grandi e quattro più piccoli.
Confermate anche due nuove risoluzioni di registrazione video. Alle precedenti si aggiunge la registrazione 4K a 60 fps e in full HD a 240 fps. Per scoprire tutto questo e altro basta seguirci domani per l’evento di Apple.