Udemy WordPress

Qualche tempo fa ho realizzato un corso per aprire un blog con WordPress. È un corso base, con nozioni abbastanza semplici e necessarie per chi non ha mai avuto un blog oppure è alle prime armi.

Forse non tutti sanno che WordPress è alla base del 37% di tutti i siti internet del mondo. La piattaforma, infatti, può essere modellata per renderla ideale per molti progetti. Tutto questo grazie al suo codice open source. Ma per farlo bisogna sapere come si fa.

Per questo motivo vi segnalo un altro corso, questa volta più avanzato. Con “WordPress: la guida base completa allo sviluppo” non si impara ad aprire e gestire un blog con WordPress, ma si impara quello che c’è sotto, il suo motore e i suoi meccanismi.

Il corso è tenuto da Piero Aiello, uno sviluppatore con esperienza decennale nel settore, che ha realizzato un corso formato da ben 216 lezioni per un totale di 27,5 ore di corsi. Tutto ovviamente in italiano e con certificato finale.

Il corso insegna a maneggiare WordPress, i suoi file, il codice, il framework, codici come HTML e PHP e moltissimo altro. È ideale se volete diventare dei maghi di WordPress e governare tutto il funzionamento.

Il corso è su Udemy e costa 150 €. Se lo comprate da questo link, però, lo avrete a soli 19 €, ma solo fino a domani. Una promozione molto interessante.

Se volete dare uno sguardo agli altri corsi su Udemy vi indico questa pagina che contiene alcuni sconti.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?