E se a sorpresa arrivasse anche un iPod Touch di 7° generazione?

iPod Touch 2015

Come saprete ormai la famiglia iPod è stata fermata. I player musicali di Apple non hanno futuro, anche perché ormai tutti gli smartphone in commercio, e anche alcuni smartwatch, integrano il player musicale.

C’è un solo iPod attualmente in vendita e si tratta dell’iPod Touch. Questo modello, nato per far assaggiare le potenzialità nell’avere un iPhone, è una sorta di telefono depotenziato e privo di parte telefonica. Utilizzabile soprattutto per navigare, giocare e scattare foto.

A sorpresa, però, potrebbe non morire, anzi, si vocifera dell’arrivo di una nuova generazione. All’interno della Golden Master di iOS 11, infatti, sono stato riferimenti ad un iPod8,1. Il segnalibro che indica l’iPod Touch di 7° generazione. Inoltre, in altre parti di codice, è stato trovato il riferimento per sbloccare l’iPod con Face ID.

Quindi potremmo avanzare l’ipotesi dell’arrivo di un nuovo iPod Touch con Face ID, per spingere questa nuova tecnologia nella fascia bassa e far migrare, magari, verso l’iPhone X. Al momento non sappiamo se il dispositivo diventerà reale. Lo scopriremo questa sera.

2 Comments

Cosa ne pensi?