La custodia a carica ad induzione per AirPods potrà essere comprata a parte

AirPower

Se avete delle AirPods, come me, vi sarete sicuramente indisposti vedendo le nuove AirPods durante l’ultimo Keynote di Apple. In realtà il nuovo modello non vede grosse rivoluzioni. Gli auricolari di per se sono rimasti invariati e offrono le stesse funzioni di quelli presentati un anno fa.

L’unica differenza sta nella custodia di ricarica. Mentre la generazione precedente possedeva la carica con il cavo Lightning, quella nuova ha la carica ad induzione. Al momento non sappiamo se Apple, ad un certo punto, venderà le AirPods direttamente con la nuova custodia.

Quello che sappiamo, però, è che se avete la vecchia custodia potete mirare a quella nuova senza spendere un patrimonio. Anziché comprare tutti gli AirPods, che vi ricordo costano 179 €, potete comprare solo la custodia esterna che costa 79 €.

Secondo voci di corridoio questa sarà disponibile da dicembre. Personalmente non la comprerò. La custodia attuale li ricarica altrettanto bene, quindi spendere denaro per avere la carica ad induzione al momento credo sia un grande spreco.

One Comment

Cosa ne pensi?