Scuola, diario, orario e voti
Scuola, diario, orario e voti, un'app per chi inizia le medie e superiori 2

In queste settimane si sta discutendo sulla possibilità di usare lo smartphone in classe. Personalmente sono a favore, a patto che si responsabilizzi lo studente. Credo che bisognerebbe creare un corso settimanale per aiutarlo in questo.

Intanto lo smartphone potrebbe prendere il posto della carta in alcune operazioni, come controllare gli orari delle lezioni, segnare i compiti per casa, prendere traccia dei voti e così via.

A tal proposito vi segnalo l’app Scuola, diario, orario e voti per iPhone. L’app consente di gestire il proprio diario digitale, calcolare le medie dei voti, segnare i giorni in cui ci saranno i compiti in classe e così via.

Scuola, diario, orario e voti supporta il 3D Touch per inserire velocemente un voto e il widget per vedere velocemente gli orari delle lezioni. Dal peso di 11,2 MB si scarica gratuitamente dall’App Store.

Leave a comment

Cosa ne pensi?