![Apple Stava Pensando Alla Funzione Nightstand Anche Per I Nuovi Iphone 1 nightstand](https://www.melamorsicata.it/wp-content/uploads/2017/09/nightstand.jpg)
All’interno degli Apple Watch, a partire da watchOS 2, è presente una funzione chiamata Nightstand. Visto che molte persone caricano lo smartwatch di sera vicino al comodino, Apple ha pensato di realizzare una funzione per usare l’Apple Watch come sveglia.
Quindi se si ricarica l’orologio e questo è messo in verticale, mediante una base o semplicemente aiutandolo con il cinturino, quando è in carica fa apparire l’orologio. Con un semplice tap sulla superficie sul quale è appoggiato, grazie all’accelerometro, lo schermo si illumina. Utile per vedere l’orario durante la notte e non essere abbagliati dalla luce dell’iPhone.
Ma a proposito di iPhone, visto che ora i nuovi modelli hanno la carica ad induzione, Apple non poteva integrare la funzione Nightstand nei telefoni? La domanda è stata posta da un lettore di Macrumors a Craig Federighi, che ha risposto.
Sì è qualcosa a cui abbiamo pensato. È una cosa che ha senso per le persone che ricaricano l’iPhone in quel modo, ma non è molto comune.
In pratica avere l’iPhone in verticale su uno stand non è pratica usuale, quindi al momento l’idea è stata bocciata. Si può usare comunque un Apple Watch per quello.
Più che altro la domanda è “come si fa a tenere l’iPhone verticale se non è un 4,4s,5,5s o SE che hanno il lato piatto?”
Probabilmente con dei magneti.