
Immaginate, come nei film di fantascienza, di poter spostare la vostra mente da un corpo all’altro. In questo modo quando sarete vecchi potrete “installarvi” in un corpo giovane e vivere in eterno. Questa utopia è realtà negli iPhone.
Apple ha realizzato un sistema formidabile per cambiare smartphone. Se avete iCloud attivo ed effettuate il backup del sistema operativo, che si attiva di sera se tenete l’iPhone sotto carica e con il WiFi attivo, potrete spostare il contenuto del vostro iPhone al nuovo facilmente.
Quando accendete il nuovo iPhone, vi basterà avvicinare quello “vecchio” per iniziare il processo di trasferimento della sua anima. Dopo aver autenticato il tutto con l’Apple ID, il nuovo telefono si prepara a ricevere le informazioni da iCloud, così come avviene con l’Apple Watch.
Sullo schermo appare un codice QR dinamico e in 3D da visualizzare con la fotocamera del nuovo telefono. Questo consentirà di attivare il caricamento del backup. Al termine avrete lo stesso contenuto nel nuovo telefono. Pronti per proseguire la vostra giornata.
Che figata