Con l’evento del 12 settembre, Apple ha potuto dare un assaggio del nuovo Apple Park. La sua nuova sede non è stata ancora inaugurata e non sembra essere meta dei dipendenti, anche se in realtà i primi passaggi dovrebbero essere in corso.
Matthew Roberts, pilota ufficioso di Apple, ha fatto volare di nuovo il suo drone per comprendere l’attuale stato dei lavori. Anche se nell’evento allo Steve Jobs Theater sembrava tutto pronto, in realtà ci sono le ultime cose da sistemare.
Gli alberi stanno crescendo, e con essi il prato. Nell’anello inizia ad apparire la mobilia, anche se ci sono intere sezioni vuote. La caffetteria sembra pronta, così come è pronto il centro di accoglienza dei visitatori. Ovviamente anche lo Steve Jobs Theater è pronto.
La centrale ad energia solare sul tetto è già operativa e dà energia a tutto il complesso. In base alle ultime informazioni, l’Apple Park dovrebbe essere completato per la fine di quest’anno. Con un anno esatto di ritardo dalla tabella di marcia originaria.