Apple Pay ora è disponibile con Widiba

Widiba Apple Pay

Buone notizie per chi è un Widiber, Apple Pay è stato abilitato per le carte di debito della banca. Questo significa che potrete inserire i vostri bancomat, con la grafica personalizzata che avete scelto alla sottoscrizione, nel vostro dispositivo, come un iPhone e Apple Watch.

Per poter abilitare il sistema vi invito ad aggiornare l’applicazione di Widiba alla versione 2.9 che trovate nell’App Store. Dopodiché, per velocizzare l’acquisizione, caricate le carte direttamente dall’interfaccia dell’app.

Per farlo basta entrare nell’app, andare in basso sulla grafica delle carte e premere il pulsante di Apple Pay che troverete in quella sezione. In pochi istanti, dopo aver inserito un codice ricevuto via SMS, la carta sarà inviata all’app Wallet di iOS.

Da quel momento in poi potrete usare l’iPhone e l’Apple Watch per effettuare pagamenti nei negozi muniti di POS contactless. Ho provato già il sistema e funziona molto bene. Provate voi stessi e condividete la vostra esperienza, oppure aprite un conto Widiba per usare il sistema.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina dedicata.

2 Comments

  1. Provato poco fa, funziona alla grande!

    Pensate possano esserci futuri sviluppi, con la possibilità di abbinare anche la carta di credito oltre al bancomat?

Cosa ne pensi?