iPhone X linea verde

Ogni anno, come da tradizione, i media cercando qualche elemento per creare lo scandalo intorno al nuovo iPhone. In passato abbiamo avuto iPhone che scolorivano, schermi che diventavano gialli, telefoni con l’antenna difettosa e smartphone che si piegavano. Cosa ci sarà quest’anno?

Dopo lunghe ricerche i media sembrano aver trovato qualcosa. Si tratta di alcune segnalazioni che riguardano lo schermo OLED di alcuni iPhone X. In base a queste segnalazioni, circa 20, lo schermo del nuovo smartphone fa apparire una strana linea verde che va dall’alto verso il basso in senso verticale.

Al momento non si conosce la causa del fenomeno. La linea verde sarebbe apparsa improvvisamente, senza un particolare collegamento con un uso particolare del telefono. Alcuni dicono che nei primi giorni di utilizzo non appariva.

Apple starebbe già sostituendo gratuitamente gli iPhone difettosi, mentre indaga sui motivi di tal fenomeno. Ad ogni modo i casi sembrano così limitati da far pensare ad una partita difettosa di schermi OLED.

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment

Cosa ne pensi?