Apple ha inaugurato l’Apple Park Visitor Center, ecco le foto e video

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”464″ sortorder=”4007,4003,4004,4005,4006,4008,4002″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”1″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Come anticipato qualche giorno fa, ieri sarebbe stato inaugurato il Centro Visitatori dell’Apple Park. Ora chi passa per Cupertino può visitare quell’area del nuovo campus di Apple liberamente.

Il centro, costato 110 milioni di dollari, possiede un garage su tre piani per poter arrivare comodamente in auto. Inoltre possiede un Apple Store dove comprare prodotti Apple e gadget esclusivi. Nel caso si voglia rimanere per ammirare l’anello da lontano, è possibile ordinare dei caffè e sedersi sulla terrazza posta sul tetto.

La struttura è molto simile al nuovo Apple Store di Chicago, di cui riprende anche il tetto fatto di un blocco unico in fibra di carbonio. In questo modo non è stato necessario costruire delle colonne di sostegno, offrendo una vista più ampia dell’ambiente.

Nella struttura c’è anche un plastico completamente vuoto del campus. Per vederlo completo bisogna utilizzare un’app per iPad che, mediante la realtà aumentata, mostrerà tutti i dettagli delle varie strutture, offrendo la possibilità di osservarle nelle varie ore del giorno.