Disponibile Pixelmator Pro al download

Pixelmator Pro

Annunciato qualche mese fa, ora Pixelmator Pro è disponibile al download. Si tratta dell’edizione per professionisti di Pixelmator: un’app per il fotoritocco molto premiata e apprezzata nel mondo Apple.

Nata come alternativa a Photoshop, ottimizzando gli strumenti per offrire esattamente cosa serve usare per i vari lavori di grafica, Pixelmator Pro ha un’interfaccia grafica completamente nuova, realizzata per lavorare con il Mac. Molta cura è stata posta sull’intuitività e l’esperienza utente.

All’interno troviamo strumenti professionali per l’editing delle immagini. Abbiamo il supporto dei livelli, la gestione dei file RAW, strumenti di disegno, effetti artistici, elementi di correzione delle immagini e molto altro.

Pixelmator Pro usa anche il Machine Learning per individuare automaticamente gli elementi in un’immagine, eliminare gli oggetti, ricreare delle aree e molto altro. Il risultato può essere salvato in molti formati, anche nel recente formato HEIF usato da Apple con iOS 11 e macOS High Sierra.

Pixelmator Pro pesa 97,9 MB e si scarica per 64,99 € dal Mac App Store.

Cosa ne pensi?