Un abbonamento a vita alle chiamate cifrate di Guardlock per appena 59,99 $

Guardlock

Avete visto Mr Robot e vi siete impressionati sulle cose che potrebbero accadervi? Dirigete un’azienda e avete paura che i vostri concorrenti vi spiino? Usate le chiamate cifrate di FaceTime, ma non vi fidate fino in fondo? Allora vi segnalo il servizio Guardlock.

Questo sistema usa una cifratura end-to-end AES-256 con degli standard open source per proteggere tutte le conversazioni telefoniche. La sede dell’azienda è in Svizzera e i server sono in bunker anti atomici.

Guardlock consente di effettuare telefonate impossibili da intercettare, a patto che i due interlocutori utilizzino il servizio. Tutte le conversazioni non sono salvate da nessuna parte e non esiste neanche un registro di log. Questo significa che se chiamate la vostra amante non lo saprà mai nessuno.

Il servizio supporta anche le chiamate in conferenza e le videochiamate. Di base costa 9,99 $ al mese, ma in questa pagina potrete comprare un abbonamento a vita per 59,99 $. Lo comprate una volta e lo usate per tutto il tempo che volete. L’offerta è valida per poche settimane.