Apple sta finanziando la serie Are You Sleeping con Octavia Spencer

Octavia Spencer

Si prospetta un anno ricco di contenuti video per gli abbonati di Apple Music. Questo servizio, nato inizialmente come un abbonamento per lo streaming musicale, si trasformerà nel tempo in una sorta di Amazon Prime Video.

Apple, infatti, sta finanziando molte serie televisive. L’ultima è “Are You Sleeping”, che ha come protagonista l’attrice Octavia Spencer.

L’attrice è stata vista in molti film di successo come “Mai stata baciata “, “Essere John Malkovich”, “Babbo Bastardo”, “The Help” e molti altri. Ha anche recitato in serie televisive come “X-Files”, “E.R. Medici in prima linea”, “Ugly Betty” e altri.

Are You Sleeping è basato su un libro di Kathleen Barber e si basa su una storia thriller che utilizza dei podcast per trovare un omicida. È una storia che ricorda Serial, un podcast reale che si occupa di approfondire le vicende drammatiche.

Apple sta finanziando anche altre serie come Hello Sunshine, Amazing Stories e un’altra con l’autore di Battlestar Galactica. Speriamo siano tutte doppiate in italiano, come fanno Amazon e Netflix con le loro serie.