IconConnected Power Sleeve, la custodia con batteria per MacBook Pro

IconConnected Power Sleeve

Siamo abituati a vedere custodie per iPhone con batteria integrata. Questo tipo di accessori consentono di ricaricare i propri smartphone proteggendoli nello stesso tempo. Ci sono aziende, come Mophie, che vi hanno costruito un vero e proprio settore.

Per la prima volta, però, vediamo una custodia per MacBook Pro con questa caratteristica. Nel corso del CES di Las Vegas, infatti, Incase ha presentato l’IconConnected Power Sleeve. Si tratta di un accessorio in cui infilare il MacBook Pro durante il trasporto, come una second skin.

Una volta estratto il computer, la custodia permette anche di ricaricarlo. Al suo interno c’è una batteria da 14.000 mAh in grado di ricaricare la batteria del MacBook almeno due volte. Purtroppo non permette di ricaricare il computer mentre lo si trasporta. Bisogna collegare la batteria mediante un cavo collegato alla porta USB-A o USB-C presente all’esterno.

La IconConnected Power Sleeve sarà disponibile nel corso del 2018 e sarà compatibile per i MacBook Pro da 13” e 15”. Il prezzo non è ancora disponibile, ma dovrebbe aggirarsi intorno i 200 dollari.