Apple produrrà la serie “See” dal regista di Hunger Games

Giphy Apple Music

Continuano gli investimenti di Apple nel settore dei contenuti multimediali. Come saprete, in base ai report degli analisti, Apple investirà circa 1 miliardo di dollari quest’anno in contenuti per Apple Music. Parte di questi soldi andranno per la produzione di serie tv in esclusiva.

Tra le ultime notizie, come racconta Deadline, ci giunge voce che la società stia producendo “See” diretta da Francis Lawrence, già regista del film “The Hunger Games: Catching Fire and Mockingjay” parte 1 e 2.

La serie See è scritta da Steven Knight, già creatore di Peaky Blinders, e consisterà in 8 episodi. Avrà come produttori Peter Chernin, Jenno Topping e Kristen Campo della Chernin Entertainment. Al momento non sappiamo quale sarà il soggetto.

Di recente abbiamo letto dell’interessamento di Apple nella produzione di altre serie TV, come una sulle case più strane, una su Amazing Stories di Steven Spielberg, Are You Sleeping con Octavia Spencer, Top of the Morning con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

  • Leonardo

    Ah ma allora sta facendo sul serio!