Selfly, la custodia per iPhone con drone integrato

Selfly

Vi è mai capitato di avere l’esigenza di voler usare un drone in un determinato momento? A volte potrebbe capitare non solo per giocarci, ma anche per scattare foto o registrare video in determinati momenti.

Per esempio un pomeriggio in spiaggia con gli amici, una cena in terrazza con i familiari o una passeggiata in montagna. Il problema è che un drone, essendo ingombrante, non viene portato sempre con se.

A tal proposito la Selfly Camera ha realizzato una custodia per iPhone con drone integrato. Presentata qualche mese fa, il prodotto commercializzabile è stato visto per la prima volta durante il CES di Las Vegas. La cosa positiva è che la custodia, che protegge lo smartphone, non è molto spessa.

In circa 1 centimetro di spessore si nasconde un piccolo drone in grado di volare qualche minuto e registrare. Nel Selfly c’è una fotocamera da 13 megapixel, in grado di registrare video in formato HD. Questi va ricaricato a parte con una batteria che, volendo, si può sostituire.

Tramite un’app per smartphone si può gestire il volo del drone e gli scatti. La custodia ha raccolto 1,3 milioni di dollari in finanziamento. Sarà in vendita a breve per circa 130 dollari.

Cosa ne pensi?