Button, il pulsante di Fibaro collegato ad HomeKit

Button Fibaro

Di recente Trump e Kim si sono sfidati a chi avesse il pulsante più grande sulla scrivania. Si tratta ovviamente del pulsante dell’atomica. Credo (e spero) che nessuno abbia realmente un pulsante del genere sulla scrivania, ma voi potete comunque avere il vostro.

Button è un pulsante che si può appoggiare dove volete. È un dispositivo grande 46 mm di diametro e alto 3 centimetri. Lo si può comprare in vari colori e, mediante un’app per smartphone, è possibile assegnargli una certa funzione. Volendo è possibile assegnare più funzioni in base al numero di volte in cui si preme.

Il dispositivo è compatibile con HomeKit. In questo modo potrete associare una funzione particolare. Per esempio il pulsante per attivare la modalità cinema, dove si abbassano le persiane e si accende il proiettore, oppure la modalità notte dove si spegnono tutte le luci.

In totale Button di Fibaro può attualmente essere programmato per 175 operazioni, essendo compatibile con molti accessori per la domotica. Il prezzo di vendita è di 49,14 €.

Cosa ne pensi?