Tre anni di accesso a StockUnlimited Audio Library per 50 $

StockUnlimited Audio Library

La musica è un elemento fondamentale per un video caricato sul web. Spesso per i nostri progetti, che vanno da una video lezione fino ad un semplice contenuto da condividere, cerchiamo i brani royalty free per evitare i blocchi di caricamento applicati da YouTube o altri servizi di video sharing.

Se utilizziamo contenuti coperti da copyright, oltre a rischiare una semplice eliminazione del video, potremmo affrontare delle vere e proprie cause legali in cui ci si chiede di pagare i diritti. Come risolvere?

Basta usare un brano di cui si possiedono i diritti. Per esempio esistono servizi come StockUnlimited che hanno un catalogo molto vasto. Basta pagare un abbonamento mensile per ottenere download illimitato dei brani contenuti nel catalogo.

StockUnlimited Audio Library costa di norma 9,99 $ al mese. Se usate molto i brani perchè saprete di produrre tanti video in futuro, vi segnalo questa offerta. In questa pagina, per qualche giorno, è possibile comprare un abbonamento di 3 anni per 49,99 $ anziché pagarlo 579 $. Pari a circa 1,39 $ al mese.

L’abbonamento vi consente di scaricare infiniti brani raccolti per genere e mood, in modo da usarli per i vostri progetti.

Cosa ne pensi?