Password Boss Premium, un abbonamento a vita per 20 $

Password Boss Premium

Anche per il 2017 la password più utilizzata per l’iscrizione ai servizi, dicono gli esperti, è 123456. Probabilmente molti hanno la malsana idea di usare una password del genere, che corrisponde a non inserire nessuna password. Gli attacchi hacker, infatti, prevedono l’uso delle password più comuni per sbloccare gli account trovati in giro.

A tal proposito è consigliato usare una password alfanumerica, lunga almeno 8 caratteri, e diversa per ogni servizio. Questo obbliga a segnare o ricordare tutte le password. Un problema che si può risolvere con un gestore di password.

In giro ce ne sono molti. Ognuno con le sue caratteristiche. Se non volete spendere molti soldi, vi segnalo questa promozione. L’abbonamento a vita per Password Boss Premium costa 20 $ invece di 150 $ per 3 dispositivi. Per infiniti dispositivi costa 35 $ invece di 500 $. Si trova nella pagina dedicata.

L’abbonamento di norma costa 2,5 $ al mese. La versione a pagamento, contro quella gratuita, offre in più molte cose, come la cifratura a 256 bit, il login automatico nei siti, il supporto della verifica a doppio fattore, la generazione automatica delle password, le note digitali, la cancellazione in remoto dei dispositivi e molto altro.

Esiste anche l’app per iOS, oltre a quella per Mac e altri dispositivi. L’offerta vale per pochi giorni.