https://www.youtube.com/watch?v=EmU76dGh8wE
Apple ha avviato una nuova campagna con dei video dedicati all’iPhone. La campagna attuale ricorda Get a Mac. Terminata nel 2010, Get a Mac metteva in relazione le differenze tra i Mac e i comuni PC mediante l’uso di due personaggi.
Oggi la società riprende quel senso. Infatti la campagna mette in relazione le differenze tra gli iPhone e i comuni smartphone. Gli spot sono:
- Safe: la sicurezza dei dati presenti nell’iPhone. Un uomo si fa calare sulla zona dell’iPhone ma non riesce.
- Ease: nella zona degli altri telefoni è triste, in quella dell’iPhone c’è il Sole.
- Apple Support: l’iPhone offre un miglior supporto con un tecnico di Apple sempre disponibile.
- Environment: gli altri telefoni sono prodotti creando inquinamento. Le fabbriche dell’iPhone sono alimentate da fonti rinnovabili.
Gli spot si godono meglio se visti direttamente negli iPhone. Il formato, infatti, è quello rettangolare degli schermi.
https://www.youtube.com/watch?v=i9vx-Cm6EjA
https://www.youtube.com/watch?v=1znDlFzyUpQ
https://www.youtube.com/watch?v=IlIr-kxot2M