Sony WI-SP500, nuovi auricolari wireless che sfidano gli AirPods

Sony WI-SP500

Apple ha venduto oltre 20 milioni di AirPods. Il settore degli auricolari wireless non è di certo nuovo, ma auricolari facili da usare e utilizzabili per lo sport sono un sotto settore molto interessante.

A tal proposito Sony ha presentato la sua offerta e consta in tre modelli diversi: il WI-SP500, WI-SP600N e WF-SP700N. Tutti e tre i modelli sono stati creati per chi ama lo sport e la musica. Hanno un sistema di cancellazione del rumore di fondo, per poter godere della musica senza essere distratti dai rumori esterni, il che mentre si corre potrebbe anche essere pericoloso.

Il modello WF-SP700N è anche resistente all’acqua. La batteria interna ha un’autonomia di 3 ore. Mediante il case con carica integrata, si può ricaricare gli auricolari e arrivare ad un massimo di 9 ore.

Il modello WI-SP600N perde la resistenza all’acqua, ma il maggior spazio è occupato da una batteria più grande. In questo caso l’autonomia permette 6 ore di riproduzione musicale. Il modello WI-SP500 non ha la cancellazione dei rumori di fondo, ma la batteria cresce a 8 ore di autonomia.

I tre modelli saranno disponibile alla fine del mese venduti rispettivamente per 179,99 $ – 149,99 $ – 79,99 $.

Cosa ne pensi?