Sta per arrivare il gioco ufficiale di Westworld

Westworld game

La serie TV Westworld ha debuttato sulla HBO nel 2016. Questo telefilm di grande successo, mescola il genere fantascienza con quello western. In pratica viene costruito un enorme parco di divertimenti i cui robot non sanno di essere robot. I ricchi umani che vi fanno visita possono comportarsi come vogliono, anche uccidere gli abitanti.

Non vi rivelo la trama, ma sappiate che il videogame ufficiale arriverà quest’anno. Prodotto dalla WB Games San Francisco e Kilter Films, il gioco è stato sviluppato dalla Behavior Interactive.

Nel videogame voi sarete il dottor Robert Ford (interpretato nel telefilm dall’attore Anthony Hopkins). È il capo assoluto del progetto e infatti potrete decidere le sorti del parco. Potrete decidere cosa costruire, quali filoni finanziare e ovviamente raccogliere denaro dai visitatori.

Si tratta di un gioco di strategia. Se volete ricevere dei bonus prima che esca basta compilare il form nel sito ufficiale. Una volta iscritti potrete ricevere fino a 1 milione di monete omaggio e un pacchetto di aiuti iniziali, utili per avanzare velocemente nel videogame.

Al momento non abbiamo una data ufficiale di rilascio, ma un trailer che ne annuncia l’arrivo.

Cosa ne pensi?