Qualche giorno fa abbiamo visto lo spot Unlock dedicato al Face ID dell’iPhone X. Riprendendo lo stesso stile, restando nell’ambito dell’iPhone X, questa volta Apple si concentra sul sistema Apple Pay collegato al Face ID.
In Fly Market c’è un ragazzo, a metà tra Michael Jackson e Prince, che passeggia per un mercato. Usando il suo sguardo riesce ad usare Apple Pay per comprare tutti gli oggetti che gli piacciono, arrivando a cambiare look.
Sotto le note di Back Pocket di Vulfpeck, il personaggio spende denaro senza problemi, provando varie soluzioni, fino a quando non trova quella che gli piace di più.
Chissà se resterà così contento anche quando gli arriverà l’estratto della VISA usata per gli acquisti.
Fly Market, il nuovo spot per Apple Pay, è un’esplosione di creatività che si ispira al precedente spot Unlock dedicato al Face ID dell’iPhone X. Questa volta, Apple mette in luce il sistema Apple Pay collegato al Face ID. Nel suggestivo scenario di Fly Market, un ragazzo dal fascino magnetico, che ricorda Michael Jackson e Prince, passeggiando tra i banchi di un mercato, utilizza lo sguardo per pagare tutti gli oggetti che gli catturano l’attenzione, trasformando il suo look con stile.
La colonna sonora, accompagnata dalla vivace melodia di Vulfpeck, [Back Pocket], rende l’esperienza ancora più coinvolgente, lasciando solo la curiosità di scoprire la reazione del protagonista quando riceverà l’estratto conto della sua VISA per gli acquisti effettuati.