Unlock, nuovo spot per l’iPhone X (aggiornato)

Si chiama Unlock ed è un nuovo spot che Apple ha fatto realizzare per l’iPhone X. Uno spot creativo, diverso da quelli visti in precedenza per questo smartphone.

Al centro della scena c’è una ragazza in un liceo. È una ragazza molto comune, vestita anche senza molte pretese. L’obiettivo è far identificare qualsiasi persona nella scena.

La ragazza riesce a sbloccare il suo iPhone X mediante il sistema Face ID, che come saprete riconosce il volto. Da quel momento si accorge che tutti i lucchetti che incontra lungo il suo percorso si possono sbloccare con lo sguardo.

Sotto le note di Bang Bang di Pete Canon, la fanciulla corre lungo i corridoi della scuola sbloccando e facendo esplodere il contenuto di tutto ciò che trova.

Uno spot un po’ kitsch.

Aggiornamento: come si è accorto qualcuno, lo spot ha un bug. Al secondo 49 la notifica dei messaggi si sblocca in un modo strano. La bolla che contiene il messaggio si apre sotto il messaggio già a schermo. Probabilmente l’agenzia che ha confezionato lo spot ha usato una versione beta di iOS. Probabilmente Apple aggiornerà il video a breve per eliminare il bug.

bug spot Apple

Cosa ne pensi?