Niente diretta per l’evento Apple del 27 marzo

evento 27.03.18

C’è grande attesa per l’evento di Apple per la prossima settimana. Tra tre giorni, quindi martedì alle ore 17:00 in Italia, inizierà l’evento “Let’s take a field trip”. Si tratta di un Keynote destinato al settore educativo.

A tal proposito la società sarà a Chicago, presso il Lane Tech College Prep High School. Visto che si tratta di un college, la società non ha la possibilità di installare tutta la cabina di regia necessaria per trasmettere il tutto in streaming.

Per questo motivo ci sarà semplicemente la registrazione della presentazione e la successiva disponibilità sul sito dell’azienda. Si tratta di una scelta che sa di vecchio, in quanto è la modalità con la quale la società ha condotto i suoi Keynote anni fa.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities, l’evento sarà l’occasione per presentare un iPad economico ideale per le scuole. La società dovrebbe presentare un tablet ideale per gli studenti, con la capacità di usare l’Apple Pencil anche se non si tratta della linea Pro.

Scopriremo tutte le novità il prossimo martedì. Se volete ricevere delle notizie aggiornate non perdetevi il flusso dei miei tweet nel mio account.

One Comment

  1. SE non ricordo male, anche per il precedente evento dedicato al mondo dell’educazione non c’era stata la diretta.

Cosa ne pensi?