Apple Watch: sta per arrivare una nuova sfida per la Giornata della Terra

Giornata_Terra

Il tempo vola, credevo che la Giornata della Terra si fosse celebrata pochi mesi fa, invece è già passato un anno. Si tratta di una giornata dedicata all’ecologia. Siccome è un argomento molto sentito da Apple, la società organizza una serie di attività per ricordare i progressi effettuati nel settore.

A tal proposito vi indico che anche quest’anno, come quello passato, ci sarà una sfida dedicata a chi possiede un Apple Watch. In premio c’è una medaglia commemorativa che si potrà vincere solo quel giorno.

Per l’esattezza stiamo parlando del prossimo 22 aprile. Lo scorso anno bastavano fare 30 minuti di attività all’aperto per riceverla. Quest’anno non sappiamo se la sfida sarà la stessa, ma è probabile di sì.

Oltre alla medaglia, si riceveranno una serie di stickers da usare in iMessage, con tema l’ecologia. Per ulteriori informazioni non resta che attendere qualche settimana.

Qualche giorno fa la società comunicò di aver raggiunto l’obiettivo del 100% di copertura del fabbisogno energetico con fonti rinnovabili.

Cosa ne pensi?