Remod X, il cinturino double face per Apple Watch

Remod X

Esistono in commercio tanti capi di vestiario double face. Soprattutto spolverini. Oggetti in grado di cambiare il loro aspetto rovesciandoli: il dentro diventa fuori e viceversa. Qualcosa del genere si può fare anche con i cinturini per Apple Watch.

L’inglese Jason Lim ha realizzato il Remod X. Si tratta di un cinturino per lo smartwatch di Apple con alcune caratteristiche interessanti. Tra tutte c’è un elemento magnetico che consente di ruotare due sezioni del cinturino e girarle.

In questo modo la parte interna, quella che tocca il polso, diventa esterna e viceversa. Questo consente di cambiare colore al cinturino con la medesima unità, senza doverne comprarne un altro. Utile per un abbinamento al volo con l’ultimo outfit del giorno.

Il Remod X è realizzato in pelle italiana e sezioni di fluoroelastomero. La società consente anche di usare gli attacchi reversibili per integrare cinturini di terze parti, mediante il cilindretto ad incastro.

L’accessorio si finanzia su Kickstarter. Per 29 sterline (33 €) si riceverà un’unità da settembre di quest’anno, a cui bisogna aggiungere il trasporto.

Cosa ne pensi?