Eddy Cue vende la sua villa di Truckee per 12 milioni di dollari

Villa Eddy Cue

Ieri abbiamo visto la villa che Laurene Jobs, vedova di Steve Jobs, ha acquistato a San Francisco. Una villa da 20 milioni di dollari da 567 metri quadrati. Oggi, invece, vediamo la vendita di una villa.

Eddy Cue, vice presidente dei servizi di Apple, vende la sua casa di Truckee: una cittadina di montagna molto amata dai ricchi, ai confini tra la California e il Nevada. La villa, realizzata in legno e pietra, sorge nel Martis Camp che prevede 2.177 acri di boschi e una seggiovia privata, che porta direttamente sulle piste da sci.

La villa fu acquistata da Cue nel 2010 per “appena” 1,2 milioni di dollari. Non sappiamo quanto denaro sia stato speso per ampliarla e ristrutturarla, sta di fatto che ora sono richiesti 11,9 milioni di dollari per acquistarla.

La struttura offre ben 734 metri quadrati per organizzare feste, invitare amici e parenti. All’interno ci sono camini, 5 stanze da letto, 6 bagni, una suite e ampie zone comuni dove conversare e mangiare.

Non sappiamo il motivo per cui Cue si sia deciso a vendere la proprietà. Di certo non ha problemi di liquidità, visto che tra stipendio e bonus porta a casa almeno 10 milioni di dollari all’anno. Probabilmente vuole acquistare una casa più grande.

Cosa ne pensi?