Alcune immagini dai nostri inviati alla WWDC 2018

Ingresso WWDC 2018

Manca circa un giorno all’inizio del Keynote della WWDC 2018. Un evento importante per tutto il mondo Apple, perchè saranno mostrate le novità inserite nei sistemi operativi. Per l’occasione quest’anno abbiamo alcuni corrispondenti a Cupertino che ci stanno mandando delle immagini.

In questi giorni Pasquale Mauriello e Francesco Abbondo sono stati nell’Apple Park, nel campus di Infinite Loop, nella casa di Steve Jobs dove è stata fondata Apple e anche al cimitero dove è sepolto l’ex CEO di Apple.

Oggi sono passati di nuovo per il McEnery Convention Center per fare un nuovo sopralluogo. Mentre la prima volta hanno notato che stavano installando le grafiche sui vetri, questa volta hanno notato che ormai è quasi tutto pronto per l’evento di domani. Ci sono già le transenne per fare le file per entrare.

Ieri li abbiamo anche visti in una puntata di “Un caffè con Kiro”. Domani li sentiremo per avere le loro impressioni sull’evento prima che inizi la diretta. Non dimenticate che l’appuntamento è alle 18.30 su #Saggiomela che potrete seguire da questa pagina.

Cosa ne pensi?