Il 4 giugno segui il Keynote della WWDC 2018 con SaggioMela

SaggioMela WWDC 2018

Mancano meno di due settimane all’inizio della prossima WWDC 2018. L’evento dedicato agli sviluppatori vedrà la presentazione di nuovi prodotti. Di sicuro arriveranno le versioni di iOS 12, macOS 10.14, watchOS 5 e altri. L’occasione potrebbe essere ghiotta anche per qualche prodotto hardware, come dei nuovi MacBook.

L’evento sarà inaugurato con un Keynote di Apple. Questi è previsto alle ore 10:00 del luogo, vale a dire alle 19:00 in Italia. Non esiste ancora l’invito ufficiale all’evento, ma lo diamo per scontato.

Per seguire l’evento potete visualizzare lo streaming on line nel sito della società. A questo è consigliato aggiungere il nostro commento audio in italiano. Lo streaming audio è organizzato in collaborazione con il team di SaggiaMente ed EasyPodcast.

Per seguire il commento audio basta attivare il player nella pagina dei live dalle ore 18:30 in poi. Quest’anno abbiamo anche degli inviati sul luogo quindi possono darci informazioni prima dell’evento. Per interagire con noi non dimenticate di usare l’hashtag #SaggioMela. Ci sentiamo il 4 giugno dalle 18:30.

Cosa ne pensi?