WWDC 2018: come seguire il Keynote in streaming di oggi

SaggioMela WWDC 2018

Ci siamo. Siamo in uno dei giorni più importanti per un Apple fan. Siamo nel giorno del Keynote. Oggi la società di Cupertino avrà la sua WWDC 2018: l’evento dedicato agli sviluppatori che andrà avanti fino all’8 giugno.

Il piano prevede un evento di circa 2 ore per presentare le novità principali e una serie di seminari nei giorni successivi. La parte tecnica dei seminari è disponibile nel sito per sviluppatori. Ciò che ci interessa è il Keynote per vedere quali novità la società ha preparato per noi.

Per scoprirle vi dico come fare. Gli sviluppatori prenderanno posto fisicamente presso il McEnery Convention Center di San Jose. Dalle ore 10:00 del posto, vale a dire le 19:00 in Italia, ci sarà la diretta ufficiale della società nel sito preposto. Noi, però, abbiamo organizzato una contro diretta.

Io, il team di SaggiaMente e quello di EasyPodcast terremo una diretta audio che inizierà circa alle 18:30 e terminerà intorno le 21:00. La diretta prevederà un “aspettando il WWDC 2018” con opinioni, interventi dei nostri inviati a Cupertino e molto altro. Alle 19:00 daremo il commento in diretta per raccontare ciò che accade sul palco. Dopo l’evento ci saranno gli articoli di approfondimento sul blog.

Se volete seguire l’evento con noi, quindi, non dovrete fare altro che collegarvi nella pagina ufficiale della nostra diretta è seguirci. Per interagire con noi basta usare l’hashtag #saggiomela su Twitter e seguire l’account @melamorsicata.

Cosa ne pensi?