CleanMyMac 3 per 27,99 $ invece di 39,95 $

CleanMyMac 3

Uno dei software più usati per fare pulizia nei Mac è sicuramente CleanMyMac. Quest’app offre un’interfaccia grafica molto curata e consente di fare spazio nel Mac eliminando i file inutili.

Con un semplice pulsante l’app permette di scansionare il sistema e recuperare diversi GB di spazio. L’app, in pratica, andrà a raccogliere le lingue superflue nelle applicazioni, i file di cache, i doppioni nelle foto, lo spazio del cestino, gli allegati scaricati in locale nelle email e altro, fornendo all’utente un resoconto sullo spazio recuperabile.

Questi potrà premere un pulsante e recuperare lo spazio o decidere di selezionare i file che vuole tenere. L’app, inoltre, integra uno strumento per liberare spazio nella memoria RAM, vedere i file che occupano più spazio e cancellare le app in modo sicuro.

Una licenza costa 39,95 $, ma potrete averla in questa pagina per 27,99 $ per un periodo di tempo limitato. Volendo si possono comprare due licenze, per altrettanti Mac, per 39,99 $ invece di 79,90 $.

Cosa ne pensi?