Apple sta per aprire un altro Apple Store a Macao e ne ristruttura altri

Apple Store Macao

Continua il processo di espansione di Apple con i suoi punti vendita fisici. La società possiede 502 negozi in 24 nazioni diverse. Prossimamente aprirà un nuovo negozio a Macao, in Cina.

Si tratta del secondo punto vendita in questa città, considerata la Las Vegas cinese. Macao, infatti, è famosa per il gioco d’azzardo e altre attività al limite con la legalità. Si tratta di un’area dove gira molta moneta, per questo motivo la società trova profittevole vendere i suoi prodotti.

Il nuovo punto vendita è stato avvolto dalle coperture tradizionali che indicano i lavori in corso. Il tema scelto dalla società, in questo caso, è l’acqua. Il negozio sorge nei pressi del Sands Cotai Central resort. La data prevista per l’inaugurazione è l’inizio di luglio.

La società ha deciso anche di avviare il piano di ristrutturazione del famoso negozio di Covent Garden: il più grande di Londra. Questi verrà chiuso il 27 giugno e sarà aggiornato con il nuovo layout per il Today at Apple.

Anche l’Apple Store di Wangfujing a Beijing sarà chiuso, ma dal 24 giugno. Non sappiamo quando saranno riaperti. La ristrutturazione del negozio di Regent Street a Londra ha richiesto oltre 2 anni.

Cosa ne pensi?