Planagram Agency Plan, un abbonamento a vita alla piattaforma per pianificare su Instagram

Planagram Agency Plan

Instagram è uno dei social network del momento. Il servizio di condivisione di foto e video ha 800 milioni di utenti attivi al giorno. Grazie all’integrazione delle storie, elemento ispirato a Snapchat, ci sono 500 milioni di contenuti creati ogni giorno da 300 milioni di persone. Questo ha consentito a 25 milioni di aziende di usarlo come piattaforma di promozione.

A tal proposito è importante pianificare la pubblicazione di contenuti, individuando l’orario migliore in cui interagire con gli utenti, le stories da pubblicare e così via. Esistono dei servizi che consentono di fare questo, come Planagram Agency Plan.

Questo servizio consente di organizzare i contenuti da pubblicare nei vari giorni della settimana, ottenendo un resoconto sulle performance per ogni contenuto. Planagram Agency Plan permette di creare post contenenti fino a 10 immagini, gestire fino a 25 account, caricare 3 GB di contenuti e integra anche Dropbox.

Il servizio costa 49 $ al mese. In questa pagina, per un tempo limitato, potrete comprare un abbonamento a vita per 49,99 $. Volendo potrete anche decidere di prendere un abbonamento per un anno a 24,99 $ oppure per 3 anni per 34,99 $.

Cosa ne pensi?